AUTOMOTIVE

CABLAGGIO ELETTRICO AUTOMOTIVE

cablaggio elettrico automotive

Rapidità, stoccaggio e ottimizzazione


El.Com sviluppa e produce cablaggi elettrici anche per il settore automotive dove l’elettronica è in fortissima crescita e rappresenta il centro nevralgico del veicolo.
Il mercato principale è rappresentato da veicoli industriali e trasporto pubblico.

Un servizio a più livelli

Da oltre 25 anni El.Com è fornitore di alcuni tra i più prestigiosi marchi automobilistici, con cui ha instaurato un rapporto di fiducia, crescita e collaborazione.
El.Com, eccellenza nell’ambito del cablaggio elettrico automotive, è in grado di offrire un servizio a diversi livelli, dal singolo segmento del processo produttivo del cablaggio elettrico sino al più completo.

Flessibilità

La grande flessibilità dell’azienda, che può contare anche su un’unità produttiva in Tunisia e una rete di subfornitori italiani, consente di offrire vantaggi sia in termini di tempestività che di economicità.


Technologies and tooling

Il dipartimento di ingegneria di El.Com vanta una forte conoscenza dei principali pacchetti software 2D e 3D per la progettazione dei cablaggi.
Grazie alla forte esperienza e ad una costante collaborazione con i principali costruttori di componentistica elettronica, El.Com è in grado di accompagnare il cliente nella scelta migliore per i propri progetti.

Il team è in grado di rispondere alle richieste del mercato in tempi sempre più rapidi, garantendo la tempestività e la flessibilità che possono fare la differenza in un progetto vincente.